Il Sassuolo continua la sua ricerca per un innesto a centrocampo e ha visto sfumare sin qui diversi obiettivi. Un nome nuovo per il calciomercato Sassuolo arriva dall'Inghilterra. L'attenzione del ds Francesco Palmieri si sarebbe spostata adesso su Tom Dele-Bashiru, fratello di Fisayo Dele-Bashiru, che gioca nella Lazio, e che attualmente milita nel Watford in Championship.

Secondo il giornalista Graeme Bailey di Tbrfootball, tra i club interessati al centrocampista classe '99 ci sarebbe anche il Sassuolo. Il giocatore nigeriano ha avuto anche un’esperienza da giovanissimo col Manchester City di Guardiola, con cui ha esordito nel 2017 in Carabao Cup, unica occasione in cui ha indossato la maglia dei Citizens.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

SN - Calciomercato Sassuolo: Flavio Russo vicino alla Virtus Entella. I dettagli

UFFICIALE - Patrick Nuamah ha firmato col Sassuolo. E va in prestito al Catanzaro

Nella scorsa stagione in Championship ha trovato 4 goal in 27 partite, di cui 3 sono arrivati da calcio di rigore. Il giocatore era stato accostato al Bologna ma i rossoblù sono vicini al ritorno di Tommaso Pobega e dunque potrebbero alzare bandiera bianca sul fronte Dele-Bashiru. Attenzione però alla concorrenza di Pisa e Lecce, che starebbero seguendo la situazione, così come le francesi Paris FC (la seconda squadra di Parigi che ha raggiunto la Ligue 1 proprio quest'anno e in cui milita l'ex neroverde Maxime Lopez) e il Metz.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 15:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print