Il futuro di Andrea Pinamonti resta un rebus difficile da decifrare. Il centravanti non ha alcuna intenzione di rimanere a Sassuolo e conta i giorni che lo separano dall'addio. Al momento però non ci sarebbero ancora offerte per il giocatore che non è stato riscattato dal Genoa per circa 15 milioni di euro e per questo motivo il giocatore, che ha un contratto valido fino al 2027 con il Sassuolo, lavora a Ronzone con mister Fabio Grosso.

Nelle scorse settimane per Pinamonti si sono fatti avanti alcuni club di Premier League che hanno preso informazioni per capire costi e fattibilità di un'eventuale operazione. Il giocatore gradirebbe l'opzione estero ma secondo calciomercato.com nessun club in questo momento avrebbe presentato delle offerte ufficiali al Sassuolo per ingaggiarlo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Volpato Fiorentina e l'intrigo di calciomercato tra Beltran e il Sassuolo

In caso di permanenza in Italia, tra le possibili destinazioni c'è anche l'Udinese che l'ha inserito nella lista per il post Lucca - appena ceduto al Napoli di Antonio Conte per quasi 40 milioni di euro - e sta monitorando eventuali sviluppi per il suo futuro. A oggi non ci sono offerte sul tavolo del Sassuolo, né dall'Italia né dall'estero. L'attaccante dovrebbe diventare uno dei protagonisti nella seconda fase di mercato con il Sassuolo che attende buone nuove per poter fare cassa e poter andare all'assalto del possibile sostituto del Pina.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 16:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print