Flavio Russo pronto a un nuovo prestito. Il centravanti classe 2004 del Sassuolo non è stato convocato da mister Fabio Grosso per il ritiro di Ronzone, a differenza di quanto accaduto nella passata stagione, con il giocatore che aveva fatto parte del gruppone neroverde e poi era stato anche preso in considerazione per la prima squadra, segnando un gol decisivo contro il Cesena, proprio quando sembrava tutto fatto per il suo passaggio al Lecco. Poi l'esperienza in prima squadra fino a gennaio e il prestito nella seconda parte di stagione a Cesena.

Ora Russo è tornato alla base ma, come detto, non è stato inserito nell'elenco dei convocati neroverdi per il ritiro perché lì davanti si rischia l'ingolfamento. Andrea Pinamonti, Agustin Alvarez, tornati alla base dopo i prestiti (ma con le valigie in mano) più Laurs Skjellerup, Samuele Mulattieri e Luca Moro. Aggiungere un sesto centravanti da far lavorare in ritiro a Ronzone avrebbe soltanto complicato i piani di lavoro dei neroverdi. E così per Russo niente ritiro ma è pronto un nuovo prestito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo, concluse altre nuove cessioni

UFFICIALE - Patrick Nuamah ha firmato col Sassuolo. E va in prestito al Catanzaro

Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, il giovane centravanti è vicino a fare le valigie direzione Chiavari. La Virtus Entella neopromossa in Serie B infatti vuole puntare sul centravanti classe 2004 che ha segnato due gol nella passata stagione (dopo il gol al Cesena anche quello alla Salernitana a inizio gennaio) e ora cerca una nuova realtà che possa dargli lo spazio necessario per mettersi in mostra. La trattativa per un prestito secco all'Entella è ben indirizzata e vicina al traguardo. Dunque, per l'attaccante neroverde un nuovo prestito in Serie B, in attesa di essere rivalutato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 10:17
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print