Matteo Lovato è in ritiro a Cascia con la Salernitana ma non resterà in Serie C con il club granata. Dopo il mancato riscatto dal Sassuolo non trovano conferma le voci provenienti da Salerno e che parlavano di una possibile operazione allargata per il ritorno del difensore classe 2000 in neroverde, con Borna Knezovic pronto a fare il percorso inverso.

Il talentino croato dovrebbe andare a indossare la maglia della Salernitana in prestito mentre Matteo Lovato ma è in lista di sbarco. Il difensore è seguito da diverse squadre di Serie B e difficilmente tornerà a Sassuolo per giocarsi le sue carte in Serie A. Il club neroverde infatti sembra aver fatto altre scelte e al momento può contare solo su tre difensori di ruolo, ovvero Filippo Romagna, Tarik Muharemovic e Cas Odenthal. Ma arriveranno i rinforzi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

Calciomercato Sassuolo, ceduto Armand Laurienté: è fatta con il Sunderland! Le cifre

SN - Buchanan Sassuolo, il preferito per il dopo Laurienté. E Armand ha salutato tutti

Come riferito da SalernitanaNews, alla fine della sessione mattutina, Daniele Faggiano ha parlato con il difensore: facile intuire che il discorso fosse sul calciomercato. Il Venezia ha preso informazioni per l’ex Sassuolo, proprio con i neroverdi la discussione si è fermata. Poche possibilità per il Bari. Nel frattempo Lovato continua ad allenarsi con il gruppo di Raffaele, in attesa di novità sul suo futuro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 18:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print