Jay Idzes resta uno dei nomi in orbita calciomercato Sassuolo. I neroverdi sono alle prese con l'affaire Laurienté e ora bisognerà capire cosa succederà al mercato in entrata dopo il naufragio della trattativa tra il francese e il Sunderland ma nel frattempo gli uomini mercato neroverdi lavorano alacremente per provare a sistemare le cose, in attesa di giorni migliori. Quella per Jay Idzes del Venezia rimane comunque una trattativa da seguire con interesse per il club neroverde.

Il Sassuolo non è l'unico club interessato al difensore centrale classe 2000, capitano del Venezia dopo l'addio di Pohjanpalo direzione Palermo nel mese di gennaio. Sul difensore centrale che ha ben figurato nell'ultimo campionato di Serie A nonostante la retrocessione della società lagunare ci sono diverse società italiane, tra cui Genoa, Lecce e Udinese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Flavio Russo vicino alla Virtus Entella. I dettagli

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

SN - Buchanan Sassuolo, il preferito per il dopo Laurienté. E Armand ha salutato tutti

In particolare, il Venezia avrebbe già detto di no alle proposte dei salentini e dei friulani. Dunque, messaggio anche alle altre pretendenti perché non sarà facile convincere i lagunari a lasciare andare uno dei migliori giocatori della rosa attualmente nelle mani del nuovo allenatore Giovanni Stroppa. Il Sassuolo, che ha da poco blindato Filippo Romagna con un nuovo contratto, cerca un paio di difensori centrali e Idzes potrebbe essere uno dei rinforzi per mister Grosso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 10:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print