Antonio Palumbo si appresta a cambiare maglia durante questa sessione di calciomercato e a diventare un nuovo giocatore del Palermo. L'ambiziosa formazione di Pippo Inzaghi punta alla Serie A dopo l'annata deludente con l'ex neroverde Alessio Dionisi alla guida e per farlo ha deciso di costruire una rosa importante, andando a puntare su un giocatore che è stato tra i migliori in termini di gol, assist e prestazioni nell'ultimo campionato di Serie B e non solo tra le fila del Modena.

Antonio Palumbo a gennaio sembrava in procinto di indossare la maglia del Sassuolo. I neroverdi, dopo l'infortunio occorso a Thorstvedt, avevano scelto di intervenire sul mercato ma non hanno voluto forzare la mano perché il Modena non voleva privarsi del Diamante di Scampia a campionato in corso. Cessione rinviata di qualche mese perché Palumbo lascerà i gialli ma non per arrivare in neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

Calciomercato Sassuolo, ceduto Armand Laurienté: è fatta con il Sunderland! Le cifre

SN - Buchanan Sassuolo, il preferito per il dopo Laurienté. E Armand ha salutato tutti

Tutto pronto infatti per il trasferimento del classe '96 al Palermo, alla corte di Pippo Inzaghi. Come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il classe '96 è pronto a recarsi a Torino per le visite mediche e poi a raggiungere i compagni nel ritiro in Val d'Aosta. Palumbo firmerà coi rosanero un accordo tre anni più opzione per quarto anno. L’operazione vedrà, oltre a un conguaglio economico per il Modena, anche il trasferimento di Francesco Di Mariano, centrocampista offensivo classe ‘96 anch’egli, in Emilia a titolo definitivo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 17:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print