Il Sassuolo, nonostante la delusione incassata per il mancato trasferimento di Armand Laurienté al Sunderland, prosegue la sua incessante ricerca di nuovi rinforzi da consegnare a mister Fabio Grosso. I neroverdi sarebbero vicini al primo vero acquisto del calciomercato Sassuolo. Stando a quanto riferito da Sky Sport, Alieu Fadera non è mai stato così vicino a indossare la maglia del Sassuolo.

Dopo aver fatto capire ad alcuni tifosi al termine dell'ultima amichevole che avrebbe proseguito la sua avventura a Como, il giocatore si appresta a cambiare maglia. Il club neroverde sta spingendo per portare in squadra il calciatore gambiano, e l’intesa tra Sassuolo e Como, che detiene il cartellino del giocatore, sarebbe molto vicina.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, non solo Nuamah: col Catanzaro c'è in ballo Bonini, difensore goleador

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Buchanan Sassuolo, come cambiano le cose con l'Inter dopo il caso Laurienté

La formula che dovrebbe portare Fadera a vestire la maglia del Sassuolo è quello del prestito con diritto, fissato sugli 8/10 milioni di euro. Dunque i neroverdi provano a fare di necessità virtù visti i problemi sorti sul fronte Laurienté. Il francese difficilmente rimarrà a Sassuolo nonostante il naufragio della trattativa con i Black Cats e per lui ci sarebbero anche un paio di offerte dalla Serie A. Intanto il Sassuolo prova un acquisto con pagamento post-datato: prestito con diritto di riscatto per Alieu Fadera. E il mercato potrebbe finalmente sbloccarsi...

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 19:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print