Armand Laurienté e un futuro da riscrivere dopo il naufragio della trattativa con il Sunderland che sembrava ormai ben indirizzata e diretta verso la conclusione, a tal punto che il giocatore aveva preso l'aereo per raggiungere in ritiro la sua nuova squadra. Niente da fare però. Tutto saltato proprio sul filo di lana e ora il Sassuolo, che già pregustava di mettere in cassa 20 milioni di euro, sarà costretto a trovare una nuova sistemazione al suo giocatore che - come anticipato - non vuole rimanere in neroverde.

Il Fenerbahçe di José Mourinho, che guarda con grande interesse alla nostra Serie A, è ancora alla ricerca di un'ala. Il club gialloblù, che ha inserito nella sua lista di calciomercato Armand Laurienté, stando alle ultime indiscrezioni avrebbe stanziato un budget consistente per questo trasferimento e sarebbe pronto a passare dalle parole ai fatti, presentando un'offerta al Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Buchanan Sassuolo, come cambiano le cose con l'Inter dopo il caso Laurienté

In Turchia scrivono anche che il giocatore non direbbe di no alla proposta di Mourinho e avrebbe voglia di andare a giocare in Turchia. L'esterno classe '98 ha giocato 34 partite con la sua squadra l'anno scorso, segnando 19 gol e fornendo 6 assist e dopo 3 anni a Sassuolo si sente pronto per una nuova avventura. Sulle sue tracce ci sarebbero anche due club italiani (si è parlato in particolare di Roma e Bologna ma attenzione anche alle possibili sorprese). Comunque vada, difficilmente il giocatore proseguirà la sua esperienza con la maglia del Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 11:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print