Lorenzo Insigne è nei progetti del calciomercato Sassuolo per la prossima stagione. Il Sassuolo ha perso Armand Laurienté, che si è accasato in Premier League al Sunderland, e ora lavora per trovare il sostituto dell'esterno francese che nella passata stagione ha segnato la bellezza di 18 gol, contribuendo in maniera importante al raggiungimento della promozione diretta in Serie A.

Uno dei giocatori accostati al Sassuolo di mister Fabio Grosso è Lorenzo Insigne. Il giocatore ex Napoli è reduce dall'avventura in MLS con il Toronto ma ora che è scaduto il suo contratto con il team canadese, per Lorenzo Il Magnifico è tempo di tornare a calcare i palcoscenici della nostra Serie A. Il giocatore è stato proposto al Sassuolo ma sulle sue tracce ci sarebbe anche la Lazio del suo ex allenatore Maurizio Sarri.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

Calciomercato Sassuolo, ceduto Armand Laurienté: è fatta con il Sunderland! Le cifre

SN - Buchanan Sassuolo, il preferito per il dopo Laurienté. E Armand ha salutato tutti

Il Sassuolo, a differenza dei biancocelesti, potrebbe tesserarlo subito. Il Comandante gli ha chiesto di aspettare che si risolvano i problemi che hanno portato la Covisoc a bloccare il calciomercato alla Lazio. Vorrebbe dire attendere ottobre o, più verosimilmente, gennaio. Uno dei protagonisti della storia recente del Napoli potrebbe dunque tornare presto in Serie A. Lazio o Sassuolo al momento, secondo il Corriere Roma, sarebbero i club più accreditati a ingaggiare l'ex Pescara.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 12:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print