Tajon Buchanan, come vi avevamo rivelato in esclusiva, era il prescelto per rimpiazzare Armand Laurienté. Il Sassuolo voleva puntare forte sul canadese in uscita dall'Inter. Non sarebbe stato un problema insormontabile trovare l'accordo con il club nerazzurro, più complicato strappare il sì del ragazzo che voleva e vuole valutare attentamente tutte le ipotesi, con preferenza all'estero. Il mancato approdo di Laurienté al Sunderland però congela anche le altre trattative.

L’affare tra il Sunderland e il calciatore è saltato proprio nelle fasi finali della trattativa. I problemi non riguardavano l’intesa tra i due club ormai trovata bensì alcune questioni contrattuali non risolte tra il giocatore e il club inglese. Buchanan che era diretto verso Sassuolo, ma la trattativa saltata per Laurienté col Sunderland ora potrebbe nuovamente mischiare le carte in tavola. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Flavio Russo vicino alla Virtus Entella. I dettagli

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Calciomercato Sassuolo: sfida al Genoa per Idzes. Il Venezia ha detto no a Lecce e Udinese

Dopo il naufragio della trattativa, Laurienté è pronto a rientrare in Italia ma con che umore? Con che voglia? Il calciatore raggiungerà nuovamente il gruppo neroverde allenato da Fabio Grosso e il Sassuolo lavorerà per trovare una soluzione. In tutto ciò, bisogna mettere in stand-by il fronte Tajon Buchanan, esterno canadese classe 1999. Un’idea che potrebbe ora essere congelata, in attesa di sviluppi sul futuro dell’attaccante francese.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 14:57
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print