"Adli è un giocatore che a noi interessa, poi è chiaro che tutti i calciatori stanno facendo delle valutazioni e stanno aspettando. Peccato, perché sarebbe meglio lavorare fin da subito con le squadre al completo": così Giovanni Carnevali, direttore generale e amministratore delegato del Sassuolo, a margine del Gala Dinner Benefico "United".

Il centrocampista del Milan Yacine Adli resta un obiettivo del calciomercato Sassuolo ma come nel caso di Tajon Buchanan dell'Inter i neroverdi devono scontrarsi con una dura realtà: possono trovare l'intesa 'facilmente' con il club ma non con il giocatore. Anche Adli infatti, come il suo collega interista, avrebbe preso tempo e non avrebbe detto ancora sì alla chiamata neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

Calciomercato Sassuolo, ceduto Armand Laurienté: è fatta con il Sunderland! Le cifre

SN - Buchanan Sassuolo, il preferito per il dopo Laurienté. E Armand ha salutato tutti

Yacine Adli, fuori dal progetto di Massimiliano Allegri, tanto che si allenerà con Milan Futuro, resta nel mirino del Sassuolo, che vorrebbe portarlo alla corte di Fabio Grosso. L’ex Fiorentina, tuttavia, per il momento glissa, restando in attesa di altre proposte più allettanti. A riferirlo è Sky Sport. Dunque, un mercato difficile e complicato per il Sassuolo. Un mercato d'attesa. Un mercato in ritardo ma non solo per colpe della dirigenza neroverde.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 10:21
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print