Il Sassuolo è ancora su Filip Krastev. A scriverlo è Marca che ha parlato dell'interesse del Sassuolo per l'ala sinistra 23enne del PEC Zwolle che è diventato però uno degli obiettivi principali dell'Elche e ha quindi avviato la trattativa di gara per assicurarsi i suoi servizi. Proprio l'Elche che ha avuto in prestito Agustin Alvarez nella passata stagione e con cui il Sassuolo sta tentando di tenere vivi i contatti per il possibile ritorno dell'uruguaiano in Spagna.

Occhio però alla sfida a distanza che potrebbe aprirsi per Krastev. Tra le squadre più interessate al giocatore bulgaro, che è stato senza dubbio una delle rivoluzioni dell'ultima 'Eredivisie, ci sono Girona nella Liga ma anche Sassuolo e Genoa in Serie A.  

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Flavio Russo vicino alla Virtus Entella. I dettagli

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Calciomercato Sassuolo: sfida al Genoa per Idzes. Il Venezia ha detto no a Lecce e Udinese

L'ingaggio non sarà facile, dato che il Girona sta monitorando attentamente la situazione e ha un legame diretto con il City Group. L'Elche, tuttavia, è fiducioso di poter convincere il giocatore con un ruolo da protagonista e un progetto avvincente nella massima serie del calcio spagnolo. Krastev può partire da sinistra, ma è più efficace tra le linee , dove sfrutta il passaggio finale, il colpo a effetto e la lettura del gioco, alcune delle sue caratteristiche chiave. In Bulgaria, è considerato uno dei più grandi talenti dell'ultimo decennio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 15:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print