Katja Skupień è ufficialmente una nuova giocatrice del Sassuolo Femminile. Primo rinforzo per la prima squadra che sarà allenata da Alessandro Spugna nella prossima stagione. Il club neroverde sceglie di nuovo di andare a pescare all'estero e si assicura là centrocampista classe 2004 proveniente dalla Polonia.

Trovano conferma dunque le indiscrezioni che vi avevamo riportato nei mesi scorsi sull'interesse del Sassuolo per la laterale difensiva con il vizietto del gol. Club in tutta Europa, come lo Standard Liegi in Belgio, gli Hearts Of Midlothianin Scozia e lo Stoccarda in Germania, stavano monitorando attentamente la giocatrice, consapevoli delle sue potenzialità e del suo imminente desiderio di un'esperienza all'estero. Ecco il comunicato del club neroverde: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica l’ingaggio, a titolo definitivo, di Katja Skupień.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, al via l'era Spugna. L'ex Juve Giuseppe Zappella sarà il vice

Calciomercato Sassuolo Femminile: primo colpo in entrata, c'è Linda Fant

UFFICIALE - Sassuolo Femminile: rinnovo del contratto per l'eterna Daniela Sabatino

Classe 2004, proveniente dal Górnik Łęczna, Skupień approda in neroverde dopo essersi messa in luce nell’ultima stagione nella massima serie polacca, dove ha collezionato 20 presenze e realizzato 3 reti, oltre alle 5 messe a segno in Coppa. Già convocata dalle selezioni giovanili della Polonia, si è distinta per personalità e dinamismo. Benvenuta Katja!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 17:25
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print