Festa in piazza nei pressi di Ronzone, sede del ritiro neroverde, per il Sassuolo di mister Fabio Grosso neopromosso in Serie A. Dopo il ritiro della passata stagione a Ronzone che ha portato molta fortuna alla formazione di Grosso che ha conquistato la promozione in massima serie dominando il campionato di Serie B, la scelta per il pre-campionato 2025/26 è ricaduta nuovamente sulla località in alta Val di Non che oggi celebra la presenza dei neroverdi nel loro territorio.

Dalle ore 19 in Piazza San Giovanni con la “Pizza in Piazza” è andato in scena un momento conviviale pensato per accogliere i presenti che si attendono numerosi e le associazioni sportive giovanili del territorio. Il clou dell’evento sarà alle 19.30, con l’arrivo e il saluto della squadra. Presenti i giocatori, lo staff tecnico e l’allenatore Fabio Grosso, campione del mondo con la Nazionale Italiana nel 2006 e pronto a guidare il Sassuolo in una nuova sfida: il prossimo campionato di Serie A che partirà a fine agosto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Sassuolo in piazza a Fondo per una festa con i tifosi in Trentino

FOTO - Maglia Sassuolo 2025/26: il nuovo kit home neroverde targato Puma

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

L’iniziativa, di grande prestigio per il territorio, è promossa dall’Associazione Commercianti “Idee di Fondo”, in collaborazione con il Comune di Borgo d’Anaunia, il Comune di Ronzone, l’Azienda per il Turismo Val di Non, la Pro Loco di Fondo, la Pro Loco di Dambel e la Società Podistica Novella. Un esempio concreto di sinergia tra enti, associazioni e comunità locale. Il Sassuolo resterà in Trentino fino al 28 luglio. Di seguito alcune immagini esclusive dell'evento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 21:56
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print