Quale futuro per Yacine Adli? Il centrocampista non rientra nei piani presenti e futuri del Milan che lo ha mandato ad allenarsi nella formazione Under 23 in attesa di trovare una nuova sistemazione per lui. Dopo il mancato riscatto della Fiorentina e con un solo anno di contratto ancora a disposizione, il centrocampista è stato invitato a trovare una nuova squadra perché Allegri, nuovo allenatore rossonero, non conta su di lui in vista della prossima stagione e del prossimo futuro.

Sulle tracce del giocatore, per stessa ammissione di Carnevali, c'è pure il Sassuolo. Per l'ex Bordeaux nel corso delle ultime settimane si è parlato tanto di Arabia Saudita (e di interessi di club qatarioti e russi) ma Adli preferirebbe di gran lunga una nuova esperienza italiana (o comunque europea) rispetto a quella araba. E qui entra in gioco il Sassuolo che sta seguendo la vicenda con molto interesse.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Buchanan Sassuolo, come cambiano le cose con l'Inter dopo il caso Laurienté

Attenzione però alla concorrenza perché nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Torino. I granata starebbero valutando la soluzione prima di presentare un'offerta concreta ma sarebbero fortemente interessati al giocatore. Il Milan lo ha messo alla porta ed è pronto ad ascoltare offerte che possano soddisfare sia le richieste della dirigenza che la volontà dello stesso calciatore che, come detto, vorrebbe rimanere in Europa, preferibilmente in Serie A.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 11:36
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print