Borna Knezovic si appresta a dare il via alla sua nuova avventura con la Salernitana. Come vi abbiamo riferito in esclusiva, era ben indirizzata la trattativa per il trasferimento in prestito secco del talento croato alla corte di mister Raffaele. Il Sassuolo ha dato il definitivo lasciapassare concedendo l'autorizzazione al ragazzo per raggiungere Cascia, sede del ritiro della Salernitana.

Come riferito da TeleTricolore infatti, il ragazzo ha raggiunto Cascia nella serata di ieri e da quest'oggi sarà regolarmente a disposizione della Salernitana, pronto a iniziare la sua nuova avventura con i granata. Accordo raggiunto e definito in tutti i dettagli nelle ultime ore con il Sassuolo per un prestito di una stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Buchanan Sassuolo, come cambiano le cose con l'Inter dopo il caso Laurienté

Ben 16 gol in regular season, 2 reti nei playoff, tra cui uno spettacolare da oltre 30 metri contro il Milan. In carriera, ha già vinto con i neroverdini: un Campionato Primavera, una Supercoppa Primavera ed il Torneo di Viareggio 2023. Cresciuto nei vivai di Slav Pleternica e Cibalia, è già nel giro della Croazia Under 21. Ora per Knezovic è arrivata l'ora di misurarsi con una piazza ambiziosa come quella di Salerno che dopo due retrocessioni consecutive dalla Serie A alla Serie C intende risollevarsi e punta all'immediato ritorno in Serie B.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 12:41
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print