Nome nuovo per il calciomercato Sassuolo che potrebbe pescare dall'Empoli retrocesso. Nel mirino dei neroverdi ci sarebbe il difensore centrale Goglichidze ma non solo. Il Sassuolo starebbe valutando anche un rinforzo sulla fascia sinistra, da capire se per trovare un eventuale sostituto di Josh Doig oppure di Edoardo Pieragnolo. Nel mirino del ds Palmieri ci sarebbe Giuseppe Pezzella, in uscita dall'Empoli dopo la retrocessione in Serie B della società toscana.

La concorrenza però non manca. Diversi club di Serie A starebbero seguendo il classe '97 reduce da una stagione comunque positiva nonostante l'onta della retrocessione. Per lui infatti 35 presenze e 3 assist. Il suo futuro dovrebbe essere ancora in Serie A con Cagliari, Cremonese e Pisa che lo starebbero seguendo da vicino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

SN - Calciomercato Sassuolo: Flavio Russo vicino alla Virtus Entella. I dettagli

UFFICIALE - Patrick Nuamah ha firmato col Sassuolo. E va in prestito al Catanzaro

Al momento la squadra più vicina al suo ingaggio però sembrerebbe essere la Cremonese di Davide Nicola La Cremonese sarebbe vicina a chiudere un trittico di colpi nelle prossime ore: Grassi sembra molto vicino, così come Maleh del Lecce. Il terzo colpo potrebbe essere proprio Giuseppe Pezzella. Da valutare dunque con attenzione le voci, riferite da TuttoB, sul presunto interesse del Sassuolo per il terzino mancino Giuseppe Pezzella. La Cremonese avanza. Da capire le eventuali mosse del Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 10:56
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print