Quale sarà il nuovo numero uno del Sassuolo? Se nelle passate stagioni c'era una grande certezza, ovvero Andrea Consigli, ora la situazione tra i pali neroverdi è più incerta. L'estremo difensore milanese è stato messo fuori rosa nella passata stagione ed è stato rimpiazzato da Horatiu Moldovan ma per un solo anno perché il rumeno non è stato riscattato ed è tornato all'Atletico Madrid che lo ha girato nuovamente in prestito, stavolta in Spagna al Real Oviedo. E il Sassuolo?

Al momento sono 4 i portieri che lavorano con il club neroverde e lo staff di mister Grosso: Stefano Turati, Gioele Zacchi, Giacomo Satalino e Alessandro Russo. Il titolare designato sembra essere l'ex Monza e Frosinone ma sul fronte portieri in questo momento sembra persistere l'opzione di stallo. Il Sassuolo infatti continuerebbe a guardarsi attorno e non mancano le voci sull'interesse per Jonathan Klinsmann.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

SN - Calciomercato Sassuolo: Flavio Russo vicino alla Virtus Entella. I dettagli

UFFICIALE - Patrick Nuamah ha firmato col Sassuolo. E va in prestito al Catanzaro

Secondo Radiomercato, il Cesena però avrebbe deciso di alzare il presto, chiedendo 6 milioni di euro per lasciare andare il portiere americano. Palmieri per avere il figlio di Jurgen potrebbe puntare a inserire contropartite tecniche. Ai romagnoli piace per il prossimo campionato di B il centrocampista Edoardo Iannoni e interessa pure l’esterno Riccardo Ciervo, reduce dal prestito al Cosenza e non convocato dai neroverdi per il ritiro. Lo stesso Iannoni è anche nel mirino del Bari, sempre in B. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 16:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print