Yago Goulart saluta il Sassuolo e si accasa al Modena. Classe 2007, padre e madre brasiliani (lui è nato a Milano), questo talentuoso esterno offensivo ha lasciato il club neroverde per unirsi ufficialmente ai gialloblù.

È stato lo stesso giocatore di origine brasiliana ad annunciare la firma con il Modena postando le foto sui suoi profili social. Dunque, un nuovo addio per il Settore Giovanile Sassuolo con Yago Goulart, promettente esterno d'attacco che si accasa nella vicina Modena.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Il Sassuolo ingaggia Pierre Touadi, il difensore più richiesto d'Italia

Sassuolo Primavera, in arrivo il primo contratto da pro per Luca Barani

Calendario Sassuolo Primavera 25/26, tutte le partite: partenza con Juve, Milan e Roma

"Ho scelto il Sassuolo inizialmente perché credo che abbia uno dei migliori settori giovanili in Italia; in secondo luogo, volevo provare l'esperienza fuori da casa. A distanza di qualche anno, penso che sia stata la decisione più giusta per me, sono maturato tanto ed in fretta. Ho tanti obiettivi, il più importante è quello di essere un calciatore davvero conosciuto, uno dei più forti al mondo e, magari, della storia. Non solo dentro al campo, ma anche fuori. Mi alleno duramente per ore ogni giorno, anche in estate, per provare a raggiungerli" aveva raccontato in una recente intervista a Sprint e Sport. Ora proverà a farlo con la maglia del Modena.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 19:31
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print