Nuova avventura per Simone Cinquegrano. L'esterno classe 2004 di proprietà del Sassuolo, reduce dall'esperienza in prestito al Rimini con cui ha vinto anche la Coppa Italia di Serie C, è destinato a non tornare alla base. Il giocatore infatti non è stato convocato per il ritiro nonostante l'addio di Jeremy Toljan e farà nuovamente le valigie. A sorpresa però la sua prossima destinazione dovrebbe essere l'Inter.

Noti i grandi rapporti tra le due società. I club non stanno parlando solo del possibile passaggio di Tajon Buchanan alla corte di mister Fabio Grosso ma sono vicini a trovare l'intesa anche per Simone Cinquegrano che dovrebbe andare a indossare i colori nerazzurri. L'italo-argentino però non sarà immediatamente a disposizione della prima squadra di Chivu ma giocherà in Serie C, nella nuova Inter Under 23.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Flavio Russo vicino alla Virtus Entella. I dettagli

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Buchanan Sassuolo, come cambiano le cose con l'Inter dopo il caso Laurienté

I nerazzurri infatti, da questa stagione, potranno contare anche sulla formazione U23. Dopo Juventus, Milan e Atalanta anche l'Inter infatti ha iscritto la squadra in Serie C. Secondo Sky Sport, è tutto pronto per lo sbarco di Simone Cinquegrano all'Inter U23. La formula? Accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ton tre gol e due assist in 38 presenze nell'ultima avventura con la maglia del Rimini per lui. Ora si attendono gli ultimi dettagli per definire l'accordo Inter-Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 18:12
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print