Nuovo duello di calciomercato all'orizzonte tra Genoa e Sassuolo. I due club nelle ultime settimane hanno mostrato interesse per Jay Idzes, difensore centrale in uscita da Venezia, ma attenzione anche a un'altra pista che porta a Daniele Rugani. Il difensore classe '94, reduce dal prestito all'Ajax, ha fatto ritorno alla Juventus e lavorerà con Igor Tudor e il suo staff che lo valuteranno al meglio dopo averlo visto da vicino durante il Mondiale per Club negli USA.

Il centrale difensivo vorrebbe restare alla Juventus. Anche l'anno scorso avrebbe voluto proseguire la sua esperienza in bianconero ma Thiago Motta è stato irremovibile perché l'ex Empoli non rientrava nei piani e così è arrivato il prestito all'Ajax. Rugani vorrebbe rimanere alla Juve e ci sono degli spiragli per la permanenza nella Vecchia Signora.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Calciomercato Sassuolo: zero offerte per Pinamonti, occhio all'Udinese

Non è tutto definito però e per questo Genoa e Sassuolo continuano a monitorare con grande interesse la situazione. Nelle scorse settimane si era parlato di una proposta concreta (la più concreta fra quelle arrivate) da parte dei neroverdi a Daniele Rugani ma i neroverdi devono comunque scontrarsi con la volontà del ragazzo che ha voglia di rimanere alla Juve e vuole convincere Igor Tudor a dargli una nuova chance in bianconero, sapendo che parte indietro nelle gerarchie.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 17:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print