Riccardo Ciervo non vestirà la maglia del Sassuolo nella prossima stagione. L'esterno classe 2002, di ritorno dal prestito al Cosenza, non è stato convocato per il ritiro e ha le valigie in mano. Per lui è pronta una nuova avventura, probabilmente in Serie B. Diversi club hanno avviato i contatti con il Sassuolo per il suo ingaggio ma al momento in pole ci sarebbe il Cesena.

Fra le diverse squadre che hanno chiesto informazioni, si sono mosse con maggiore decisione Pescara e Cesena ma stando a quanto riferito da Il Resto del Carlino - edizione Cesena, i romagnoli sarebbero in vantaggio sulla concorrenza e potrebbero chiudere l'accordo con il Sassuolo per il giocatore ex Roma da un momento all'altro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Flavio Russo vicino alla Virtus Entella. I dettagli

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Buchanan Sassuolo, come cambiano le cose con l'Inter dopo il caso Laurienté

Il Cesena conta infatti di chiudere per l'ex Juve Marco Olivieri e a stretto giro, poi dovrebbe chiudersi un’altra operazione. Focus sugli esterni, ne serve uno per fascia. In prestito dal Sassuolo è in procinto di arrivare in bianconero, probabilmente già la prossima settimana, Riccardo Ciervo, classe 2002, scuola Roma, lo scorso anno 30 partite e una rete con la maglia del Cosenza in B, realizzando su rigore il pareggio nel derby tra Cosenza e Catanzaro.  Nei prossimi giorni si attendono sviluppi, con il Sassuolo che valuterà la destinazione migliore per far proseguire il percorso di crescita del suo calciatore.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 18:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print