Tommaso Pobega è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna. Il centrocampista è stato accostato di recente anche al Sassuolo ma tornerà in rossoblù. D'altronde lo stesso calciatore aveva dato come priorità il ritorno alla corte di Vincenzo Italiano ed è stato accontentato. Dopo il mancato riscatto di qualche settimana fa perché i felsinei consideravano troppo alto i 12 milioni di euro previsti dall'accordo, le due società hanno trattato nuovamente trovando un'intesa per un prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni di euro totali.

Ecco il comunicato dei rossoneri: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Pobega al Bologna FC. Il Club ringrazia Tommaso per la professionalità e l'impegno dimostrati dal suo ingresso nel Settore Giovanile fino a oggi e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: accelerata per Fadera, vicino l'accordo con il Como

Laurienté, la rabbia del Sassuolo: cosa è successo col Sunderland. Spiraglio per ricucire?

Volpato Fiorentina e l'intrigo di calciomercato tra Beltran e il Sassuolo

Questa la nota dei rossoblù: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito dall’AC Milan le prestazioni del centrocampista Tommaso Pobega con formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni". Vincenzo Italiano recupera una pedina importante in vista della stagione imminente: lo scorso anno l’ormai ex Milan ha contribuito con 30 presenze, 4 gol e 3 assist tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, facendosi apprezzare da tutto il popolo rossoblù.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 14:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print