In attesa di sciogliere le riserve sul futuro e di capire quale sarà la sua prossima destinazione dopo l'affare saltato con il Sunderland, Armand Laurienté ha fatto ritorno in Italia e sarebbe atteso quest'oggi a Ronzone per riprendere la preparazione con il Sassuolo di mister Grosso. Il giocatore non ha giocato la prima amichevole con il Real Vicenza e probabilmente non scenderà in campo nemmeno domani per la seconda amichevole del pre-campionato contro il Trento ma nel frattempo deve fare ritorno alla base.

Il Sassuolo infatti lo attende quest'oggi. Ieri il giocatore non era presente a Ronzone dove la squadra sta proseguendo la preparazione e dove è arrivata anche la gradita visita di Veronica Squinzi. Non sembrano esserci spiragli dopo la clamorosa rottura con il Sunderland, quando si aspettava solo l’ufficializzazione del trasferimento in Inghilterra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Nuamah Sassuolo, Luca Chiarini (Giornale di Brescia): "Pregi e difetti: vi presento Patrick"

FOTO - Maglia Sassuolo 2025/26: il nuovo kit home neroverde targato Puma

Assassinio sul Laurienté Express. Sassuolo, e adesso che succede?

I procuratori del 26enne esterno d’attacco francese avrebbero alzato il tiro e non avrebbero raggiunto l'accordo finale con il club inglese per il trasferimento di Laurienté che così, dopo aver preso il volo per raggiungere la squadra inglese in Portogallo, è stato costretto a rifare nuovamente le valigie per tornare in Italia.

Non è escluso che la grana abbia come risvolto le commissioni dei procuratori, più che il contratto del giocatore fino al 2030 a 2,5 milioni a stagione sul quale non ci sarebbero stati intoppi. Ad oggi però appare difficile riaprire la trattativa con il Sunderland, più probabile trovare una nuova squadra per il giocatore. Si parla già di Fenerbahce, Bologna e Roma tra i club interessati. Ma servono i 20 milioni che i Black Cats avrebbero garantito al Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 12:18
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print