Aumenta la lista delle pretendenti per Cristian Volpato. Il giocatore non sarebbe proprio soddisfatto del minutaggio avuto nel corso dell'ultima stagione con il Sassuolo e anche l'anno prossimo, con la probabile permanenza di Domenico Berardi e la possibile conferma del 4-3-3 come modulo di base, le porte della formazione titolare neroverde per lui al Sassuolo non sarebbero completamente aperte.

Proprio per questo motivo il giocatore si starebbe guardando attorno. Il Sassuolo avrebbe fissato un prezzo di vendita vicino ai 15 milioni di euro e nelle ultime settimane il Torino ha mosso passi concreti per acquistarlo ma i granata sembrano vicini all'acquisto di Ngonge dal Napoli e Oristanio dal Venezia e potrebbero anche tirare i remi in barca.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

Calciomercato Sassuolo, ceduto Armand Laurienté: è fatta con il Sunderland! Le cifre

SN - Buchanan Sassuolo, il preferito per il dopo Laurienté. E Armand ha salutato tutti

Secondo ToroZone, oltre al Torino però c'è da registrare l'interesse della Fiorentina in Serie A, del Club Brugge e del Genk in Belgio e dell'Ajax in Olanda. L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto nelle scorse ore a margine del Gala Dinner Benefico "United" per fare il punto sul calciomercato Sassuolo e ha parlato anche del futuro di Volpato: "Volpato è uno dei talenti più importanti non solo del Sassuolo, ma del calcio italiano. Ci sono diverse società straniere interessate, non solo Torino e Bruges, ma il ragazzo deve ancora crescere e maturare per far sì che un domani possiamo cederlo a cifre importanti come siamo soliti fare coi giovani talenti".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 13:12
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print