Da un Patrick all'altro. Il Sassuolo è vicino a mettere le mani su Patrick Nuamah, centrocampista offensivo svincolatosi dopo il fallimento del Brescia, e segue anche Patrick Cutrone, centravanti che lascerà il Como dopo il calciomercato faraonico della società lariana che ha già investito oltre 100 milioni per regalare nuovi rinforzi a Cesc Fabregas. Il calciatore classe '98 ex Milan è stato accostato anche al Sassuolo, club che sembrava vicino a chiudere l'intesa con il Como, visti anche i buoni rapporti tra le due società ma l'accordo non è fatto e ora si è inserito anche il Genoa.

Il Grifone, alla ricerca dell'erede di Andrea Pinamonti, tornato proprio in neroverde dopo il mancato riscatto da parte del Genoa, cerca un nuovo centravanti da regalare a Patrick Vieira e il nome giusto potrebbe essere quello di Patrick Cutrone.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

Calciomercato Sassuolo, ceduto Armand Laurienté: è fatta con il Sunderland! Le cifre

SN - Buchanan Sassuolo, il preferito per il dopo Laurienté. E Armand ha salutato tutti

Tra i nomi sul taccuino, oltre a Lorenzo Colombo, spicca quello di Patrick Cutrone del Como. Secondo Sky Sport dunque anche i rossoblù sono pronti a inserirsi nella corsa all'attaccante scuola Milan. Nella giornata odierna intanto è stato ufficializzato l’arrivo dell'esterno offensivo Valentin Carboni, preso in prestito secco dall’Inter.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 16:23
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print