Mattia Perin vuole lasciare la Juventus per giocare titolare! L'estremo difensore bianconero è stufo di una vita da secondo e vuole andare via per giocare con continuità, tornando a fare il portiere titolare. All'età di 32 anni, il portiere vorrebbe tornare a sentirsi importante e vorrebbe cambiare maglia perché al momento la Juventus non può garantirgli un posto da titolare.

Ha prolungato il contratto il 23 ottobre scorso e, per questo, serve una proposta allettante per, eventualmente, farlo andare via e lasciare il ruolo di secondo portiere bianconero. Stando a quanto riferito dal giornalista Francesco Guerrieri, ci sarebbero due ipotesi calde al momento sulla scrivania degli agenti di Mattia Perin: SassuoloComo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

SN - Calciomercato Sassuolo: Flavio Russo vicino alla Virtus Entella. I dettagli

UFFICIALE - Patrick Nuamah ha firmato col Sassuolo. E va in prestito al Catanzaro

L'obiettivo per il portiere potrebbe essere quello di mettersi in mostra per il Mondiale statunitense in programma fra un anno. Non è però una necessità, mentre c'è la voglia di avere un ruolo da primo in un club importante. Il Como, che potrebbe lusingarlo per il progetto tra Fabregas e i grandi acquisti di quest'estate, con la possibilità di diventare il titolare, mentre il Sassuolo gli potrebbe garantire una vetrina importante in Serie A consegnandogli una maglia da titolare indiscusso ma bisognerà capire soprattutto cosa succederà con Stefano Turati, rientrato dal prestito al Monza, e al momento a lavoro con Fabio Grosso e il suo staff a Ronzone.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 18:06
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print