Saba Goglichidze resta un nome valido in orbita calciomercato Sassuolo. I neroverdi, grazie agli incassi con le cessioni di Emil Ceide al Rosenborg e Uros Racic all'Aris Salonicco più quelli che stanno per arrivare dal Sunderland per Armand Laurienté, sono pronti a passare al contrattacco lanciando l'assalto a diversi obiettivi sin qui solo seguiti e valutati 'da lontano'

Uno di questi potrebbe essere proprio Saba Goglichidze. La conferma arriva dalla Toscana. Stando a quanto scrive La Nazione infatti, diverse società si sono interessate al georgiano classe 2004. Roma, Juventus, Milan, Lazio, Bologna, Udinese Pisa lo seguono con interesse ma al momento nessuna ha affondato il colpo e così stanno provando ad approfittarne Sassuolo e Parma.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

Calciomercato Sassuolo, ceduto Armand Laurienté: è fatta con il Sunderland! Le cifre

SN - Buchanan Sassuolo, il preferito per il dopo Laurienté. E Armand ha salutato tutti

Il club azzurro, però, non ha fretta di vendere il suo gioiello, che non vorrebbe svalutare, ingolosito anche dal fatto che si possa aprire una vera e propria asta. Di sicuro, visto anche che nel primo test stagionale è stato impiegato solo nella mezzora finale, altro segnale di come il giocatore georgiano sia pronto ad andare via da Empoli.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 09:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print