Il Sassuolo programma il futuro e blinda i suoi giovani talenti in vista della prossima stagione. Era nell'aria, ora è diventato ufficiale il rinnovo di Luca Barani con il club neroverde. Il terzino sinistro classe 2006, uno degli elementi importanti della rosa di mister Emiliano Bigica, si prepara a un'altra stagione importante con la Primavera neroverde e ha firmato un contratto fino al 2029 con il Sassuolo.

Un attestato di stima importante, quindi, per il ragazzo che ormai indossa da qualche anno la maglia neroverde delle giovanili, protagonista nell'ultima stagione con la maglia dei neroverdini dove di fatto è stato titolare per larghi tratti della stagione, giocandosi il posto con Tommaso Benvenuti, aiutando il club a raggiungere la semifinale Scudetto poi persa ai rigori contro l'Inter al Viola Park.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Il Sassuolo ingaggia Pierre Touadi, il difensore più richiesto d'Italia

UFFICIALE - Il talentino Yago Goulart lascia il Sassuolo e firma con il Modena

Calendario Sassuolo Primavera 25/26, tutte le partite: partenza con Juve, Milan e Roma

Ecco il comunicato ufficiale del club neroverde: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del calciatore Luca Barani (difensore, ’06) fino al 30 giugno 2029. Il terzino sinistro neroverde è sceso in campo 28 volte in questa stagione tra Campionato, Supercoppa e Coppa Italia Primavera, con anche 3 presente in UEFA Youth League, aiutando i compagni con 2 reti e 6 assist".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 11:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print