Clamorosa indiscrezione di calciomercato rilanciata da Fabrizio Romano: è saltato il trasferimento di Armand Laurientè al Sunderland! I motivi non sono stati ancora resi noti ma secondo il giornalista dopo le visite mediche sostenute in Inghilterra dal giocatore francese non ci sarà il passaggio al club inglese con Laurientè che farà ritorno a Sassuolo.

Stando a quanto riferito da Sky Sports Uk il motivo riguarderebbe il contratto di Laurientè con il Sunderland. Sembrava tutto fatto per un contratto di 5 anni con i Black Cats per 2,5 milioni di euro l'anno per i prossimi 5 anni ma alla fine non sarebbe stato trovato l'accordo a tal punto da far addirittura naufragare la trattativa dopo il viaggio in Inghilterra per le visite mediche e poi in Portogallo per raggiungere la squadra inglese nel ritiro pre-campionato per assistere anche all'amichevole con il Siviglia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Laurienté-Sunderland ci siamo. Buchanan, Stankovic, Adli, Insigne: dico tutto"

SN - Calciomercato Sassuolo: Flavio Russo vicino alla Virtus Entella. I dettagli

UFFICIALE - Patrick Nuamah ha firmato col Sassuolo. E va in prestito al Catanzaro

Ora, però, il trasferimento è saltato a causa di problemi riscontrati tra le parti sui dettagli contrattuali dal lato del giocatore. Laurienté si appresta dunque a rientrare in Italia non avendo trovato la quadra e si unirà al ritiro del Sassuolo di Fabio Grosso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 11:58
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print