Il Sassuolo ieri ha ufficializzato Ismael Koné dal Marsiglia. La formula è quella del prestito oneroso (2,5) con obbligo di riscatto sui 10, al verificarsi di determinate condizioni. Si tratta quindi di un rinforzo di qualità per i neroverdi, sempre più concentrati sul rafforzamento della rosa nell’anno del ritorno in A. Dopo Fadera e Koné, il club neopromosso è alla ricerca anche per un nuovo difensore. Piace sempre molto Daniele Rugani, ma il futuro del centrale bianconero è ancora incerto e dipenderà dalla decisione finale che prenderà il tecnico della Juventus Igor Tudor.

Il difensore è rientrato dal prestito all'Ajax, ritrovando una situazione differente da quella che aveva lasciato (per il cambio tecnico in panchina) e si sta giocando le sue carte per convincere Tudor e la dirigenza a puntare nuovamente su di lui. Sono diverse le squadre che sembrano essersi interessate alla sua situazione con i neroverdi che, per stessa ammissione di Carnevali, segue attentamente la vicenda ma al momento non sembrano esserci spiragli per l'addio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa ma merita una big"

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia insistono: Laurienté vicino al Fenerbahce

Né il giocatore, né il suo entourage, né la Juventus stessa però al momento stanno facendo nulla per alimentare le voci di mercato. I nuovi dirigenti dopo averli conosciuto meglio in campo e nel quotidiano hanno maturato per lui una buona considerazione. Dopo 149 presenze e 11 gol con la Juventus, oltre a 7 apparizioni con la Nazionale italiana, per Rugani il futuro potrebbe parlare ancora bianconero.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 16:08
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print