Sassuolo ed Empoli alle grandi manovre. I toscani sono al lavoro per rinforzare l'attacco, i neroverdi cercano nuovi difensori centrali. Le due società potrebbero unire i propri bisogni e attivarsi per uno scambio sul fronte calciomercato. Stando a quanto riferito da PianetaEmpoli, è confermato l'interesse dell'Empoli per l'esterno d'attacco Nicholas Pierini, in gol nell'ultima amichevole contro il Sudtirol e in doppia cifra nell'ultimo campionato con i neroverdi di Fabio Grosso che hanno vinto la Serie B.

Pierini, a un anno dal ritorno, potrebbe fare nuovamente le valigie e sono già stati avviati i primi contatti tra le due società. Dopo l’arrivo del portiere Fulignati, il ds dei toscani Roberto Gemmi ha messo nel mirino Nicholas Pierini del Sassuolo con i neroverdi che avrebbero già fissato il prezzo per l'eventuale cessione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa ma merita una big"

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia insistono: Laurienté vicino al Fenerbahce

I neroverdi valutano l’attaccante circa 3 milioni, ma l’Empoli potrebbe inserire il difensore georgiano Saba Goglichidze come contropartita per abbassare il costo: affare possibile, in quanto il centrale georgiano classe 2004 che piace a diverse società di Serie A è da tempo nelle mire del Sassuolo. Dunque, occhio al possibile scambio di calciomercato tra Empoli e Sassuolo. Dopo Odenthal e Moro, ora si parla di un affare tra Pierini e Goglichidze.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 13:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print