Il Sassuolo va alla caccia di nuovi rinforzi in difesa. Dopo l'arrivo di Walukiewicz i rinforzi in difesa potrebbero non essere finiti. Al momento ci sono quattro centrali a disposizione di mister Grosso ma l'anno scorso, nella seconda parte di stagione, il tecnico addirittura ne aveva a disposizione sei perché arrivarono anche Kevin Bonifazi e Tijs Velthuis, mai utilizzati. Ora però i neroverdi potrebbero cercare un difensore centrale mancino che possa alternarsi con Tarik Muharemovic e nel mirino ci sarebbe Tomas Palacios, difensore classe 2003 in uscita dall'Inter.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate provenienti dalla Grecia l'interesse per Palacios è alto. Sulle tracce del difensore argentino c'è l'Olympiacos in Grecia ma anche il Girona in Spagna e il Feyenoord in Olanda mentre in Italia sarebbe seguito proprio dalla formazione neroverde che in questa sessione di calciomercato ha parlato anche di Tajon Buchanan con i nerazzurri.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa ma merita una big"

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia insistono: Laurienté vicino al Fenerbahce

Tomás Palacios ha collezionato 5 presenze con la nazionale argentina Under 20, prendendo parte anche ai Giochi Sudamericani 2022. Difensore mancino elegante e tecnico, ha giocato 22 gare in Primera División argentina con le maglie di Talleres de Córdoba (7) e Independiente Rivadavia (15).  Tra il suo esordio (25 febbraio 2024) e la sua ultima partita (5 agosto 2024) con la maglia dell’Independiente Rivadavia in Primera División, Tomás Palacios è stato il giocatore biancoblù che nel massimo campionato argentino ha ingaggiato e vinto più duelli e recuperato più palloni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 18:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print