Allenamento pomeridiano al Mapei Football Center quest’oggi per i neroverdi che hanno svolto riscaldamento, torello, conclusioni in porta, esercitazioni tattiche e partita su campo ridotto. Il Sassuolo di Davide Ballardini scenderà in campo domenica prossima alle ore 18 per affrontare la Roma allo stadio Olimpico nel match della 29esima giornata di Serie A.

Da capire le condizioni di Jeremy Toljan con il tecnico degli emiliani che potrebbe essere costretto a schierare dall'inizio il classe 2004 Filippo Missori, arrivato in estate proprio dalla Roma e sin qui poco utilizzato. Ballardini infatti dovrà sicuramente rinunciare agli squalificati Josh Doig e  Kristian Thorstvedt: sulla fascia, se non ci sarà il recupero di Toljan, dovrebbe toccare a Missori mentre a centrocampo sarà ballottaggio tra Matheus Henrique e Daniel Boloca.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Martin Erlic fuori campo: "La famiglia, la guerra, l'ovetto Kinder" VIDEO

C'è Roma-Sassuolo: Kumbulla e quelle scintille con Berardi

Carnevali: "Tanti litigi con Marotta. Master Group, Squinzi, Sassuolo: la mia storia"

Negli altri ruoli dovrebbero esserci pochi dubbi con la conferma della squadra che ha battuto il Frosinone, dunque con Gregoire Defrel ancora al posto di Domenico Berardi. Domani mattina, sabato 16 marzo, c’è in programma la seduta di rifinitura al Mapei Football Center mentre alle ore 12 si terrà la conferenza stampa prepartita di Mister Davide Ballardini. Conferenza stampa che potrete seguire in diretta sul nostro sito. Nel pomeriggio è prevista la partenza per il ritiro di Roma.

Sezione: News / Data: Ven 15 marzo 2024 alle 18:57
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print