Mohamed Bayo non rientra nei piani del Lille ed è pronto nuovamente a cambiare maglia. Di ritorno dal prestito ad Anversa, il giocatore franco-guineano, autore di un gol in 16 presenze con la maglia del club belga, è destinato a lasciare il Lille e secondo quanto riferito da FootMercato tra i club interessati ci sarebbe anche il Sassuolo.

Bayo è tra i giocatori attentamente monitorati dal Paris FC, squadra che annovera tra le proprie linee l'ex neroverde Maxime Lopez, ed è alla ricerca di rinforzi offensivi durante questa sessione estiva di calciomercato. La neopromossa squadra in Ligue 1 sta lavorando per rafforzare il suo reparto offensivo e il nazionale guineano fa parte di una rosa stilata dall'ufficio reclutamento parigino

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa ma merita una big"

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia insistono: Laurienté vicino al Fenerbahce

In Italia, come detto, anche il Sassuolo, promosso in Serie A, starebbe prendendo in considerazione Bayo per rafforzare le sue linee offensive. Da parte sua, il LOSC non è contrario alla partenza del suo attaccante, anzi. Dopo un prestito al Royal Antwerp Bayo è alla ricerca di una nuova sfida. Il club transalpino potrebbe agevolare il suo trasferimento se ricevesse un'offerta soddisfacente. Mohamed Bayo non rientra nei piani di Bruno Genesio per la nuova stagione e una partenza sembra ovvia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 10:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print