In merito alla gara Sassuolo-Napoli, prima giornata di Serie A Enilive, in programma sabato 23 Agosto alle ore 18.30 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà martedì 12 Agosto dalle ore 10. L’acquisto di biglietti in Tribuna Sud sarà esclusivamente riservato ai possessori di Sassuolo Card (sottoscritte entro il 30 giugno 2025). Ecco di seguito tutte le informazioni relative alla prevendita.
Abbonamenti Sassuolo
La campagna abbonamenti prosegue con le seguenti modalità:
online su ticket.sassuolocalcio.it
presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica).
presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)
il giorno di Sassuolo-Napoli presso i botteghini del Mapei Stadium dalle ore 16.30 fino al fischio d’inizio
Come promesso, per tutti gli abbonati della stagione 2024/25 i prezzi restano invariati, grazie alla tariffa rinnovo valida per tutta la durata della campagna abbonamenti. Il posto occupato nella scorsa stagione resterà garantito fino al 15 agosto.
L’abbonamento 2025/26 comprende le 19 partite casalinghe del Campionato di Serie A Enilive, oltre alla gara Sassuolo-Catanzaro di Coppa Italia Frecciarossa. Il tutto a prezzi vantaggiosi anche per i nuovi abbonati. Restano confermate per tutti le seguenti agevolazioni:
ridotti per donne, over65 e under30
tariffa Family valida in tutti i settori dello stadio
sconti riservati ai gruppi Under 30 in Tribuna Sud
Anche per questa stagione, gli abbonati potranno contare su una serie di vantaggi esclusivi fuori dal campo.
Sono confermati gli eventi dedicati agli abbonati che si terranno durante la stagione e la speciale promozione presso il Sassuolo Official Store riservata ai tifosi più presenti: ogni presenza allo stadio garantirà un 3% di sconto, cumulabile di partita in partita, fino a un massimo del 60%. Un modo concreto per premiare la fedeltà e la partecipazione costante.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Giorgio, Sara e Gioele: da Finale Emilia sulla Via Vandelli con il Sassuolo nel cuore
SN FOTO - Mapei Stadium, lavori al manto erboso. Via la plastica, ancora più sostenibilità
FoodBall: Mapei Stadium, Sassuolo e Reggiana insieme per la Caritas
Modalità d'acquisto dei biglietti
I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:
online su ticket.sassuolocalcio.it
presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica, oltre alla giornata di sabato 16 agosto).
presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)
il giorno gara presso i botteghini del Mapei Stadium dalle ore 16.30
Si comunica che non è possibile acquistare i biglietti di tribuna Nord presso lo Store del Sassuolo Calcio.
La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di venerdì 22 Agosto: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).
Per acquistare un tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.
Il biglietto RIDOTTO MILITARI / INVALIDI è acquistabile ESCLUSIVAMENTE presso lo store ufficiale del Sassuolo Calcio durante gli orari di apertura o presso le biglietterie del Mapei Stadium il giorno della partita a partire da 1 ora e mezza dal fischio d’inizio, esibendo tutta la documentazione attestante il diritto alla riduzione.
I biglietti omaggio destinati ai possessori di Disability Card vanno richiesti direttamente il giorno gara negli orari di apertura della biglietteria del Mapei Stadium: si ricorda che tali tagliandi sono a numero limitato e assegnati nel settore di Tribuna Est. Per ulteriori info cliccare qui.
Prezzi
I prezzi sono esclusi del costo di prevendita che verrà applicato dal rivenditore al momento dell’acquisto.
I bambini nati dopo il 2021 (compreso) possono entrare allo stadio gratuitamente senza assegnazione di posto, purché siano accompagnati da uno spettatore adulto.
Sassuolo-Napoli prezzi biglietti pic.twitter.com/13ptatpEA6
— Sassuolonews.net (@sassuolonews) July 30, 2025
Cambio nominativo
Il cambio nominativo di un titolo di accesso si può fare esclusivamente online: clicca qui per effettuare la procedura.
In occasione di Sassuolo-Napoli non è ammesso il cambio nominativo per i biglietti acquistati in qualsiasi settore. Rimane attiva la possibilità di cambio nominativo per gli abbonamenti, ad eccezione di quelli acquistati in Tribuna Sud o con tariffe Family o militari/invalidi.
Richiesta pass parcheggio abbonati
I tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento al Sassuolo Calcio 25/26 potranno richiedere nella giornata di giovedì 21 Agosto dalle ore 9.30 alle ore 20 un pass parcheggio per la partita Sassuolo-Napoli (fino ad esaurimento posti). Il pass permetterà di accedere al parcheggio situato in Via Duo a Reggio Emilia.
La richiesta dovrà essere inviata esclusivamente via e-mail a info@sassuolocalcio.it, allegando copia della propria SassuoloCard e tagliando segnaposto dell’abbonamento. Non verranno prese in considerazione le richieste pervenute in anticipo od oltre l’orario sopra indicato. In caso di mancata risposta la domanda è da considerarsi non accettata.
Regolamento d'uso - Mapei Stadium
Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.
Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno indicativamente un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.
Striscioni
Per poter esporre uno striscione al Mapei Stadium è necessario compilare il modulo scaricabile cliccando qui e inoltrarlo via e-mail a segreteria@sassuolocalcio.it.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Volpato e Muharemovic le nuove stelle neroverdi
- 19:43 Sassuolo, in vendita il calendario del progetto "Un gol a 4 zampe"
- 19:09 Calciomercato Sassuolo: il Nottingham Forest su Doig, assalto per gennaio
- 18:37 Sassuolo, doppio allenamento con vista Milan. Sono 9 gli indisponibili
- 18:19 Ex Sassuolo: Boga via dal Nizza dopo l'aggressione. Può tornare in Serie A
- 16:40 Ismael Koné, che partita: con la Fiorentina due soli passaggi sbagliati!
- 16:10 Tarik Muharemovic, la scommessa vinta di Palmieri. E ora vale già 25 milioni
- 15:48 News Serie A: rivoluzione Torino a pochi giorni dal Sassuolo, è ufficiale
- 14:03 Sassuolo Milan Primavera Femminile 2-1: vittoria in rimonta e 2° posto. Il tabellino
- 13:40 Under pressure: Volpato non ha paura e vuole prendersi il Sassuolo
- 13:14 Calciomercato Sassuolo, Laurienté vuole fare il salto a gennaio. Fissato il prezzo
- 13:08 5 minuti neroverdi: su Spotify la 2ª puntata del podcast sul CLA, il costo del lavoro allargato che minaccia il mercato
- 13:02 Garlando e il Como: tra presunzione e lezioni da Sassuolo e Cremonese, la provincia che funziona
- 12:48 Calciomercato Sassuolo, la Lazio può vendere Castellanos e puntare su Pinamonti
- 12:40 Milan Sassuolo arbitro Crezzini, Prontera al VAR. Precedenti e statistiche
- 12:32 Infortunio Leao: l'esito degli esami e cosa filtra sul rientro per Milan-Sassuolo
- 12:19 Al Mapei Stadium la Festa di Natale dedicata al Settore Giovanile Femminile Sassuolo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Grosso vola ed evita la stangata, Boloca può operarsi
- 20:16 Sassuolo, primo allenamento verso il Milan. Ancora tanti gli indisponibili
- 20:04 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: il Milan su Idzes e Muharemovic, idea Sarco
- 19:30 Sassuolo, in vendita il panettone solidale: come funziona
- 18:51 Giudice Sportivo: la decisione su Fabio Grosso dopo l'espulsione in Sassuolo-Fiorentina
- 18:43 Sassuolo Napoli Primavera biglietti: prezzi, info e come acquistarli
- 17:38 Milan Como a Perth: si va verso il no al match in Australia. E adesso?
- 16:44 Calciomercato Sassuolo: occhi su Alejo Sarco del Bayer, il nuovo bomber argentino
- 16:00 Modello Sassuolo: struttura snella, organizzazione e costi in ordine. E ora anche gli algoritmi
- 14:46 Qui Milan: Leao verso il forfait, Allegri può recuperare due titolari per il Sassuolo
- 14:32 Milan Sassuolo biglietti: prezzi, settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 13:59 SN - Boloca infortunio, la terapia conservativa non dà i risultati sperati: ipotesi operazione
- 13:30 Sassuolo, la partenza di Grosso merita il podio neroverde in Serie A
- 11:38 Bologna Sassuolo Under 17 6-0 FINALE: marcatori e tabellino
- 11:26 Napoli Sassuolo Under 18 4-2 FINALE: marcatori e tabellino
- 10:45 VIDEO - Sassuolo Lazio Femminile highlights 1-2: Doms non basta, Piemonte stende Spugna
- 10:15 Sassuolo Femminile, Clelland premiata per le 100 presenze con le neroverdi
- 09:36 Leao infortunio: Rafa ko contro il Torino e a forte rischio per Milan-Sassuolo
- 09:05 Sassuolo ottavo con la Cremonese a -3 dalla Juve. La Fiorentina resta ultima
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Volpato on fire, le big studiano Muharemovic
- 20:24 SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Fiorentina
- 18:30 La sentenza dopo il 3-1: il Sassuolo ha un progetto, la Fiorentina no
- 17:59 Grosso espulso in Sassuolo-Fiorentina, sarà squalifica: quante giornate rischia l'allenatore
- 17:29 Pinamonti infortunio: problema alla caviglia, le parole di Grosso e gli aggiornamenti
- 17:08 SN - Spugna: "Abbiamo una giocatrice in ospedale e non è stato preso nessun provvedimento"
- 14:32 Sassuolo Lazio Femminile pagelle. Voti: Doms non basta, Durand sbaglia
- 13:48 Il Sassuolo non è più Domenico Berardi-dipendente?
- 13:11 Remo Morini: "Il Sassuolo non aveva tifosi, per lo spareggio in C2 chiamai quelli del Modena"
- 12:34 Calciomercato Sassuolo, osservatori del Milan hanno visionato due big neroverdi
- 10:46 VIDEO - Monza Sassuolo Primavera highlights 1-1: Ballabio-gol, poi l'autorete di Bagnaschi
- 10:30 Sassuolo Lazio Femminile 1-2 FINALE: neroverdi ancora ko e in crisi di risultati
- 10:15 Bucciantini: "Fiorentina, col Sassuolo la sconfitta peggiore"
- 09:34 La voce dei tifosi: "Sassuolo, così si dormono sonni tranquilli. Per il futuro si vedrà"
- 09:01 Di Francesco: "Sassuolo la più formata tra le neopromosse, la Cremonese sta sorprendendo"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: neroverdi ottavi con la Cremo, la Primavera pareggia a Monza
- 19:50 Lui è il Tarik e io il Volpato, siamo in società, di noi ti puoi fidar. Pairetto, l'hai fatta...Grossa!
- 19:39 Sassuolo, la sveglia suona tardi: nessuno subisce più gol in avvio
- 19:31 Berardi nell'alto dei cieli: la sua maglia esposta nello spogliatoio nonostante l'infortunio
- 18:29 Bigica su Monza-Sassuolo: "Bravi nel riordinare le idee, serve più lucidità"
- 17:47 Spugna prima di Sassuolo-Lazio: "Dopo la sosta tante incognite. Non pensiamo alla classifica"
- 16:57 Monza Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Gjyla propizia l'autogol, Nyarko sbaglia. Centrocampo top
- 16:12 Muharemovic spiega l'esultanza "Night night" in Sassuolo-Fiorentina
- 15:20 Minacce alle famiglie dei giocatori dopo Sassuolo-Fiorentina. Solidarietà dal club e dall'AIC
- 13:53 Bucchioni: "Sassuolo rischia di diventare conferma di retrocessione per la Fiorentina"
- 13:32 Sassuolo-Fiorentina 3-1, pagelle quotidiani: Muric e Pinamonti dividono, Volpato fa il Berardi
- 12:00 Monza Sassuolo Primavera 1-1 FINALE: pari a Monzello ma i neroverdini meritavano di più
- 10:06 Sassuolo-Fiorentina, prima la lite Kean-Gudmundsson-Mandragora, poi quella tra Grosso e Pairetto
- 09:47 Graziani: "Fiorentina impreparata. Col Sassuolo poteva anche perdere, lo ha fatto nel modo peggiore"
- 09:13 Pedullà: "Muharemovic, quei 5 milioni frutteranno al Sassuolo un interesse enorme"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: 3-1 alla Fiorentina, 20 punti e festa neroverde
- 19:54 Sassuolo Lazio Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca Serie A Women
- 19:06 Grosso a DAZN: "Stiamo facendo grandi cose, guai ad abbassare la guardia"
- 17:40 Muharemovic: "Grande reazione, mi piace gasare i tifosi! Io e Volpato top. Inter? Sono a Sassuolo"


