L'ex Sassuolo Luca Mazzitelli ritrova Guido Angelozzi e riparte dalla Sardegna. Accordo trovato tra Como e Cagliari per il centrocampista Luca Mazzitelli. Il classe ‘95 è pronto a trasferirsi in prestito con diritto di riscatto in Sardegna. Nelle prossime ore le visite mediche rito prima di raggiungere il gruppo di Fabio Pisacane.

Nuovo innesto per i rossoblù che continuano a sfoltire la rosa con la cessione ormai prossima del difensore polacco Mateusz Wieteska al Kocaelispor. Oggi infatti sono state programmate le visite mediche per il centrocampista che si appresta a firmare un nuovo contratto con il club sardo dopo la mancata conferma nel Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Alieu Fadera al Sassuolo: cifre e formula dell'accordo con il Como

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia insistono: Laurienté vicino al Fenerbahce

Mazzitelli era arrivato in prestito al Sassuolo a gennaio. I neroverdi per un certo periodo avevano anche pensato a un possibile nuovo accordo con il Como, poi hanno scelto di cambiare obiettivi. Mazzitelli è il rinforzo per le due fasi per un centrocampo che in poche settimane ha salutato Antoine Makoumbou e Razvan Marin e che è prossimo ai saluti con Marko Rog. Classe ‘95, cresciuto nel settore giovanile della Roma, Mazzitelli la passata stagione ha giocato 11 gare, con un gol, con la maglia del Como, prima del passaggio in prestito al Sassuolo dove è sceso in campo 7 volte. Ora l'inizio dell'avventura a Cagliari.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 18:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print