Il Sassuolo ci ha provato per Nicolò Bertola, difensore classe 2003 che si è svincolato a costo zero dallo Spezia, ma alla fine a vincere la corsa è stata l'Udinese. Il centrale dei friulani, intervenuto a Sky Sport, ha confermato l'interesse di molti club nei suoi riguardi svelando i motivi che lo hanno portato a dire di sì ai friulani.

"Mi volevano in tanti, è vero. Ho scelto Udine perché ho parlato col direttore e col mister, che mi hanno fatto sentire la fiducia. L'Udinese è un club storico, da qui sono usciti tanti campioni. Penso di aver fatto la scelta giusta" le sue parole riprese da TuttoMercatoWeb.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Frangella: "Sassuolo top. Ecco com'è arrivata la convocazione. Sogno la Champions con la Roma"

SN - Mulattieri: "Sono l'anti-mercato. Laurienté è l'uomo sereno. Sassuolo e Grosso: dico tutto"

E se alla fine Andrea Pinamonti restasse a Sassuolo?

Bertola ha poi proseguito: "Il direttore Inler, appena sono arrivato, mi ha subito fatto vedere un video con la storia dell'Udinese. I dirigenti mi hanno spiegato il progetto, la squadra, lo stadio... È stato un momento emozionante, che mi ha dato atto della mia scelta. L'obiettivo è cercare di fare più partite possibile e portare la squadra più in alto dell'anno scorso in classifica, oltre a fare tanti clean sheet".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 16:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print