Aumenta la concorrenza per Saba Goglichidze. Il difensore dell'Empoli è destinato a lasciare il club toscano dopo la retrocessione in Serie B e visti gli ultimi movimenti soprattutto in difesa della società toscana la cessione potrebbe anche essere imminente. L'Empoli infatti ha ingaggiato Curto dal Como e sta per chiudere per l'ex Sassuolo Matteo Lovato, ora in forza alla Salernitana. Due arrivi che potrebbero essere propedeutici alla partenza del centrale georgiano che piace a tante squadre.

Elemento di prospettiva, in grado di giocare sia da braccetto che da terzino o da centrale, Goglichidze è in Toscana dal gennaio 2024, lanciato tra i titolari nella scorsa stagione da Roberto D’Aversa: 33 presenze in Serie A per l’aitante difensore nato a Kutaisi, diventato uno dei pezzi pregiati del mercato in uscita empolese. Una pista non semplicissima da percorrere ma Angelozzi ci vuole provare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Alieu Fadera al Sassuolo: cifre e formula dell'accordo con il Como

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia insistono: Laurienté vicino al Fenerbahce

Roma, Juventus, Milan, Lazio, Bologna, Udinese e Pisa lo seguono con interesse già da gennaio, ma al momento nessuna ha affondato il colpo e così stanno provando ad approfittarne Sassuolo e Parma. Per l’Empoli, che valuta il giocatore tra i 7 e gli 8 milioni di euro, sarà sicuramente un’altra importante plusvalenza.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 16:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print