Dopo l'affare con il Sunderland salta anche il trasferimento di Armand Laurienté al Fenerbahce? Clamorosa l'indiscrezione che arriva da Fanatik che ieri parlava di un accordo ormai in dirittura d'arrivo per il passaggio dell'esterno francese alla corte di José Mourinho e oggi invece rilancia di una trattativa sfumata, a pochi passi dal fotofinish.

Il Fener avrebbe fatto un passo indietro nel trasferimento di Armand Laurienté in Turchia. L'improvvisa cancellazione dei colloqui con il Sunderland ha suscitato sospetti tra i Canarini Gialli. L'affermazione che "non avrebbe potuto superare le visite mediche" in primo luogo (ma Armand è sceso regolarmente in campo con il Sassuolo, sia contro il Trento che contro il Bologna) e la notizia dell'elevata richiesta di trasferimento da parte del Sassuolo o delle preferenze personali del giocatore avrebbero spinto la dirigenza a frenare con Mourinho, oggi atteso dall'amichevole contro la Lazio di Sarri, che potrebbe quindi virare su altri elementi per rinforzare l'attacco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa ma merita una big"

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

Agente Laurienté: "C'era l'intesa col Sunderland ma ora le carte si sono redistribuite"

Nelle scorse ore si era parlato di un accordo vicino per circa 15 milioni di euro ma ora il Fener avrebbe deciso di fare un passo indietro. Dopo l'accordo saltato con il Sunderland, con tanto di visite mediche programmate e con tanto di viaggio in Portogallo per il giocatore che aveva raggiunto il ritiro del club inglese, ora un nuovo trasferimento che dovrebbe non concretizzarsi, se le indiscrezioni turche fossero confermate e che potrebbe complicare i piani futuri di Laurienté che aveva chiesto al Sassuolo di cambiare aria.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 10:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print