Roma-Sassuolo dove vederla in tv. Un importante match alla ventinovesima giornata di Serie A per la formazione guidata da mister Davide Ballardini, pronta a scendere in campo allo stadio Olimpico per affrontare i giallorossi. Un match importante e al tempo stesso molto complicato per la formazione neroverde che ha chiuso il girone d'andata con 19 punti in classifica e ha iniziato il girone di ritorno con sette sconfitte in 9 partite e ora affronterà la gara contro la formazione di Daniele De Rossi in una sfida importante per la classifica. Una annata che prosegue con nuove speranze e tanti sogni, da una parte e dall'altra. La Lega di Serie A ha reso noti anticipi e posticipi: ma dove verrà trasmessa la partita tra Roma e Sassuolo? E quando si gioca? Il match verrà giocato domenica 17 marzo, con fischio d'inizio alle ore 18, presso lo stadio Olimpico e vedrà scendere in campo due formazioni agguerrite e alla ricerca di punti importanti per raggiungere i rispettivi obiettivi. I neroverdi, guidati da mister Davide Ballardini, subentrato al tecnico ad interim Emiliano Bigica che a sua volta aveva preso il posto dell'esonerato Alessio Dionisi dopo il ko con l'Empoli, sono invischiati nella lotta per non retrocedere mentre i giallorossi, che a loro volta hanno cambiato tecnico passando da Mourinho a De Rossi sono quinti in classifica e stanno vivendo un buon momento. Il Sassuolo Calcio punta a migliorare e a salvarsi con relativa tranquillità ma non sarà impresa semplice perché tante squadre si sono rinforzate. All'andata il match terminò con una vittoria 2-1 della squadra romanista. Una gara, quella di Roma, che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e dunque non sarà trasmessa anche in contemporanea sui canali Sky Sport e che potrete seguire ovviamente in diretta anche sul nostro sito con tutti gli aggiornamenti prima e dopo la sfida, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

DAZN aumento prezzi 2024: la Serie A costa di nuovo di più

Mapei Stadium, 170 ciliegi trasformano il parcheggio in un giardino rosa

Carnevali: "Tanti litigi con Marotta. Master Group, Squinzi, Sassuolo: la mia storia"

Come vedere Roma Sassuolo streaming, canale tv e quando si gioca

La gara tra Roma e Sassuolo Calcio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e dunque non sarà trasmessa anche da Sky Sport. DAZN, in occasione della 29ª giornata di campionato, trasmetterà tutte e 10 le partite del campionato di Serie A, 3 di queste però saranno trasmesse anche in co-esclusiva su Sky ma non ci saranno i neroverdi. Sarà dunque possibile seguire Roma-Sassuolo solo in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma DAZN (è necessario registrarsi e sottoscrivere un abbonamento), con l'abbonamento TimVision e sul canale Zona DAZN sul bouquet di Sky sul satellite (in abbonamento a parte). Sarà possibile seguire la partita anche su sassuolonews.net, con il seguitissimo live testuale, con le pagelle, le interviste e tutti gli approfondimenti prima, durante e dopo la partita, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

LEGGI ANCHE: SN - De Zerbi: "Sassuolo, va bene così. La verità sui 3 anni in neroverde”

Roma Sassuolo telecronaca, telecronisti: chi commenta la gara in tv

Il Sassuolo sfiderà la formazione giallorossa guidata da mister Daniele De Rossi, avversario sempre ostico, e cercherà conferme e una vittoria importante in trasferta. Telecronaca affidata a Riccardo Mancini, con commento tecnico di Manuel Pasqual.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

29ª giornata Serie A: dove vedere tutte le partite in tv e streaming

15/03/2024 Venerdì 20.45 EMPOLI−BOLOGNA DAZN/SKY
16/03/2024 Sabato 15.00 MONZA−CAGLIARI DAZN
16/03/2024 Sabato 15.00 UDINESE−TORINO DAZN
16/03/2024 Sabato 18.00 SALERNITANA−LECCE DAZN
16/03/2024 Sabato 20.45 FROSINONE−LAZIO DAZN/SKY
17/03/2024 Domenica 12.30 JUVENTUS−GENOA DAZN/SKY
17/03/2024 Domenica 15.00 HELLAS VERONA-MILAN DAZN
17/03/2024 Domenica 18.00 ATALANTA-FIORENTINA DAZN
17/03/2024 Domenica 18.00 ROMA−SASSUOLO DAZN
17/03/2024 Domenica 20.45 INTER−NAPOLI DAZN

Sezione: News / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 10:33
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print