Nonostante l'arrivo ormai imminente di Ismael Koné, il Sassuolo continua a monitorare la situazione relativa a Yacine Adli. Il centrocampista francese ritornato dal prestito alla Fiorentina dopo il mancato riscatto del club viola si sta allenando con il Milan Futuro, malgrado il corteggiamento del Sassuolo e di società saudite e qatariote.

Le trattative proseguono, con questa fase un po' di impasse che non sta bloccando e frenando totalmente la possibile operazione, ma senza dubbio la sta rallentando. Anche in casa neroverde è così. Ora il calciomercato Sassuolo si è sbloccato con l'arrivo di un tris di giocatori che andrà a rinforzare la formazione di mister Grosso ma attenzione alle possibili sorprese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Alieu Fadera al Sassuolo: cifre e formula dell'accordo con il Como

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia insistono: Laurienté vicino al Fenerbahce

Adli, giunto al Milan nel 2021, non rientra nei piani tecnici del club per la stagione 2025/26 con Massimiliano Allegri che gli ha già detto di trovarsi una nuova squadra. Il calciatore, legato al Milan da un solo anno di contratto, vorrebbe rimanere in Serie A e il Sassuolo potrebbe fare al caso suo ma sin qui non ha ancora affondato il colpo. Alla ricerca di maggiore continuità, Adli potrebbe trovare in quello neroverde l’ambiente ideale per rilanciarsi. Il sistema di gioco della squadra guidata da Fabio Grosso, basato su possesso palla e ritmi alti, potrebbe valorizzare al meglio le caratteristiche tecniche del centrocampista ex Bordeaux.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 14:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print