Filippo Missori e Giacomo Satalino hanno lavorato in queste prime settimane a Ronzone con il Sassuolo di mister Fabio Grosso e sono stati impiegati nelle prime amichevoli estive della stagione con buona continuità. Ai neroverdi manca un terzino destro, dunque Missori si è alternato con Paz, mentre in porta Giacomo ha preso il posto di Stefano Turati facendo rifiatare quello che con ogni probabilità sarà il primo portiere neroverde in vista della prossima stagione.

La Reggiana attende buone nuove proprio dai neroverdi sia sul fronte Missori che sul fronte Satalino. I granata cercano un portiere esperto che possa coprire le spalle a Motta (che peraltro sta facendo molto bene), un difensore centrale in grado di guidare la difesa alternandosi con Rozzio, un centrocampista che abbia inserimento e qualità, un laterale destro e un centravanti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Alieu Fadera al Sassuolo: cifre e formula dell'accordo con il Como

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia insistono: Laurienté vicino al Fenerbahce

Come riferito da Il Resto del Carlino - edizione Reggio Emilia per la porta si continua ad attendere il via libera del Sassuolo per il possibile ritorno di Giacomo Satalino (l’alternativa potrebbe essere Lezzerini che però ha costi elevati) e idem per la corsia di destra dove si aspetta l'ok definitivo dei neroverdi per il terzino scuola Roma, classe 2004, Filippo Missori, che potrebbe diventare utile anche sul fronte contributi per gli Under schierati in campo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 13:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print