Sconfitta per 3-4 per il Sassuolo, ko in casa contro l'Inter. Federico Peluso, difensore dei neroverdi, ha parlato del ko interno contro l'Inter in zona mista. Ecco le sue parole: “Sicuramente Lukaku non è un attaccante che devo scoprire io, viene dal Manchester United, ha tante qualità, è un giocatore forte. Nel calcio quando non rispetti le aspettative sembra che fai poco, ma non sta a me parlare di Lukaku. I suoi numeri e le sue prestazioni parlano per lui”.

Il momento del Sassuolo non dei più rosei:
“Io penso che a prescindere da tutto era una partita particolare, con tante emozioni, avevamo lavorato concentrati, abbiamo sbagliato qualche episodio su cui dovremo lavorare, ma ci portiamo a casa la reazione positiva. Abbiamo segnato tre gol a una squadra che fin qui ne aveva subiti pochissimi”.

C'è una difesa che subisce tanto e l’approccio alla gara che ancora una volta è troppo morbido:
“Sicuramente è una situazione che dobbiamo migliorare, partire con l’handicap non è facile. Dobbiamo cercare di risolvere queste problematiche”.

Con che spirito si va a Verona? 
“Bisogna ricominciare a portare a casa i punti. Abbiamo sbandato in qualche occasione, ma dalla prossima dobbiamo portare a casa qualcosa”.

Sezione: News / Data: Dom 20 ottobre 2019 alle 17:16
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print