Spara alto il Venezia per Jay Idzes. I lagunari non vorrebbero privarsi del loro baluardo difensivo nonostante la retrocessione in Serie B e al momento hanno rifiutato tutte le offerte presentate perché si allontanano sensibilmente dalla valutazione fatta dal club. Il Venezia infatti vorrebbe 10 milioni di euro per cedere Jay Idzes, una cifra considerata altissima da tutte le pretendenti.

Sulle tracce del difensore classe 2000, come riportato dal giornalista Fabrizio Romano, ci sarebbe anche il Sassuolo. Dopo l'acquisto di Sebastian Walukiewicz, i neroverdi cercano un altro tassello per puntellare la retroguardia e sarebbero pronti a sfidare Genoa e Udinese ma non ad assecondare le richieste del Venezia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Alieu Fadera al Sassuolo: cifre e formula dell'accordo con il Como

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia insistono: Laurienté vicino al Fenerbahce

"Genoa, Sassuolo e Udinese sono tutte interessate a Jay Idzes. Il Venezia vuole oltre 10 milioni di euro: non è poco, non è facile. Mi piace molto, è un giocatore piuttosto sottovalutato" ha detto il giornalista a Football Morning Show su YouTube. Dunque attenzione alla pista Jay Idzes, da tenere ancora in considerazione per il Sassuolo, ma se il Venezia non abbasserà le pretese economiche sarà molto complicato un addio del centrale indonesiano in questa sessione di calciomercato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 10:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print