Grandi movimenti nel Settore Giovanile Sassuolo. Tanti acquisti ma anche qualche partenza con alcuni classe 2007 che hanno salutato il club neroverde. È il caso di Yago Goulart, che ha di recente firmato con il Modena, ed è il caso anche di Simone Ardizzone. Dopo tutta la trafila nel vivaio del Sassuolo, l’esterno classe 2007 torna al Sud per una nuova avventura con il Catanzaro.

Per la Primavera giallorossa, neopromossa in Primavera 2, si tratta di un innesto di qualità e prospettiva. Cresciuto tra Under 15 e Youth League in maglia neroverde, Ardizzone ha saputo imporsi con velocità, estro e continuità. Nonostante un infortunio nella scorsa stagione, ha chiuso l’annata con 4 reti nell’Under 18, mettendosi spesso in mostra tra i protagonisti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia: Laurienté a un passo dal Fenerbahçe

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Kone dal Marsiglia, formula e cifre. E arriva Fadera

Nella scorsa stagione, nonostante un infortunio che lo ha tenuto fuori tra la fine di dicembre e l’inizio di marzo, ha comunque realizzato 4 gol con l’Under 18, scendendo in campo con continuità ogni volta che è stato a disposizione del mister. Ora dunque una nuova esperienza per lui con l'addio al Sassuolo e la firma per il Catanzaro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 18:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print