Rientrato al Sassuolo dopo un anno di prestito al Genoa, il futuro di Andrea Pinamonti non è ancora deciso. L’attaccante di proprietà neroverde, che non è stato riscattato dal Genoa, ha fatto ritorno in neroverde ma potrebbe andare via. Sia l’attaccante che il suo agente vorrebbero fare lo step definitivo per la sua carriera. Proprio il suo agente, Vincenzo Raiola, ha parlato a Derbyderbyderby.it.

Queste le sue parole: “Senza nulla togliere a Sassuolo o Genoa, credo che Andrea possa giocare per un club di alta classifica dopo l’anno che ha fatto in rossoblu. Si è caricato la squadra sulle spalle, si è responsabilizzato più di qualche anno fa. Per me è pronto per un grande club, sia in Italia che all’estero”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia: Laurienté a un passo dal Fenerbahçe

La rivelazione: "L'Inter ha promesso Asllani al Sassuolo per 15 milioni"

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Kone dal Marsiglia, formula e cifre. E arriva Fadera

Poi ha anche aggiunto: “Naturalmente è ancora un giocatore del Sassuolo e darà il massimo finché indosserà quella maglia, ma sono convinto che presto possa fare il salto in una squadra di vertice. Andrea oggi è molto, molto attenzionato: sia in Italia che all’estero diversi club stanno seguendo la sua situazione con grande interesse”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 09:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print