A volte ci dimentichiamo che i calciatori sono anche, prima di tutto, delle persone comuni. Stare lontani da casa per 16 giorni, anche per chi guadagna tanto, non è comunque semplice perché deve staccarsi da affetti e famiglia. E chi resta a casa soffre per la mancanza. A vedere il video di Nicolò Berardi che corre ad abbracciare papà Domenico dopo 16 lunghi giorni di ritiro forse ci rende tutti più umani e ci fa capire di quanto siano importanti le piccole cose.

Bellissimo e commovente il video postato da Francesca Fantuzzi sul suo profilo Instagram ufficiale. Lei insieme al figlio Nicolò si sono recati in stazione ad accogliere 'Mimmo' al rientro dal ritiro. Dopo il lavoro al Mapei Football Center una volta tornati in Emilia, mister Grosso ha concesso il rompete le righe e qualche giorno di relax per i calciatori neroverdi. E Domenico ne ha approfittato per raggiungere la famiglia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: prospetticamente propositivi e con idee spaccanti

SN - Mulattieri: "Sono l'anti-mercato. Laurienté è l'uomo sereno. Sassuolo e Grosso: dico tutto"

E se alla fine Andrea Pinamonti restasse a Sassuolo?

E Nicolò non ha resistito e si è lasciato andare in una corsa culminata con un bellissimo abbraccio con suo papà, il campione del Sassuolo Domenico Berardi. "Il calore di un abbraccio. Finalmente a casa" ha scritto Francesca a corredo del video. E speriamo che nessuno si soffermi sulla maglia dell'Inter indossata dal bambino ma si conceda solo qualche momento di tenerezza famigliare di casa Berardi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 18:56
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print