Dopo i 16 giorni di ritiro in Val di Non e la seduta di allenamento tenutasi ieri al Mapei Football Center i neroverdi di mister Grosso usufruiranno di alcuni giorni di riposo prima di tornare in campo. Saranno 4 i giorni di riposto concessi dall'allenatore ai suoi ragazzi con la squadra che tornerà dunque ad allenarsi venerdì mattina al centro sportivo di Sassuolo per tornare a preparare l’inizio della stagione.

Dopo il triangolare andato in scena al Druso di Bolzano lo scorso sabato, i neroverdi torneranno in campo per un’amichevole martedì 5 agosto alle ore 18:30 in casa dell'Empoli, poi ci sarà l'amichevole in Francia sabato 9 contro il Brest prima della gara contro il Catanzaro del 15 agosto in Coppa Italia che segnerà il debutto ufficiale in stagione per i neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: prospetticamente propositivi e con idee spaccanti

SN - Mulattieri: "Sono l'anti-mercato. Laurienté è l'uomo sereno. Sassuolo e Grosso: dico tutto"

E se alla fine Andrea Pinamonti restasse a Sassuolo?

Alla ripresa, salvo imprevisti, ci saranno anche i due nuovi acquisti. Sebastian Walukiewicz si è già unito al gruppo in ritiro, Alieu Fadera e Ismael Koné invece sono attesi alla ripresa, pronti a iniziare ufficialmente la loro esperienza con la maglia del Sassuolo e a mettersi a disposizione dell'allenatore Fabio Grosso e del suo staff.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 28 luglio 2025 alle 19:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print