Fali Candé è uno dei nuovi obiettivi del calciomercato Sassuolo. Il difensore centrale del Venezia si appresta a salutare il club lagunare per giocare con ogni probabilità ancora in Serie A. Tre club infatti sarebbero interessati ad assicurarsi i suoi servigi e tra questi ci sarebbe anche il Sassuolo, pronto ad entrare in azione per sfidare anche Cremonese ed Hellas Verona, due club che con ogni probabilità saranno anche tra le rivali per la salvezza durante il prossimo campionato.

Fali Candé è il maggiore indiziato a lasciare il Venezia a breve. Il club arancioneroverde aveva riscattato il difensore gambiano a 600mila euro e adesso la base d’asta per lasciarlo andare, stando a quanto riferito da Trivenetogoal, è di 3 milioni di euro. La Cremonese aveva trovato l’accordo con il Venezia a quella cifra, ma il giocatore nicchia e dunque Hellas Verona e Sassuolo sono pronti ad approfittare della situazione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: dopo Koné c'è anche Neal Maupay dall'Olympique Marsiglia

Calciomercato Sassuolo: tre nomi per la fascia per rimpiazzare Toljan

SN - Calciomercato Sassuolo: rebus Laurienté, la verità tra Fenerbahce e cessione

Sarebbe attesa a breve una mossa del Sassuolo con una proposta ufficiale da presentare al Venezia, club con il quale ci sono diversi giocatori in ballo, tra cui l'altro difensore centrale Jay Idzes. Attenzione anche all’Hellas che ha un tesoretto ricavato dalla cessione di Ghilardi alla Roma per 10 milioni di euro da investire. Gli agenti sostengono di avere una proposta dalla Spagna che però non è ancora pervenuta ufficialmente. E il Sassuolo valuta con attenzione la prossima mossa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 12:27
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print